Una Lista … non schierata.

In questo periodo molto intenso dove abbiamo deciso di renderci politicamente operativi per Napoli non sono mancati i contatti di diversi possibili sostenitori che ci chiedevano approfondimenti sui programmi. La domanda piu’ frequente è stata: …ma voi state a destra o a sinistra?

Da tempo abbiamo lasciato questa collocazione che ha perso di importanza negli anni. Cosa significa oggi essere di destra o di sinistra? Non è facile rispondere dopo lo svuotamento degli ideali sia dall’uno che dall’altro lato. Noi ci siamo proposti di risollevare Napoli attraverso una serie di meccanismi squisitamente dedicati al turismo con il seguente paradigma:

CULTURA – TURISMO – ECONOMIA

In questo momento non ci interessa catalogarci e sicuramente non accetteremo nel nostro movimento alcuna nostalgia sia essa di destra o di sinistra. Queste divisioni sono state generate da chi osserva il principio “dividi et impera” non ci appartiene.

Attualmente quindi, siamo concentrati sul bene del Popolo, composto da Operai, Commercianti ed Imprenditori. Non si può parteggiare solo per l’una o l’altra parte.
Nel modo piu’ assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *