I motivi. I nostri motivi…

Il progetto politico che abbiamo da pochissimo promosso a livello multimediale ha ricevuto già moltissimo interesse e consensi. In una molteplicità di realtà territoriali che si animano solo in prossimità delle elezioni, noi abbiamo cercato dal 2008 d portare Napoli verso un umile percorso culturale che negli anni è cresciuto considerevolmente.

In questo suddetto percorso tuttavia abbiamo riscontrato che la politica verso il Turismo, al Cultura e conseguentemente verso l’Economia napoletana non ha ricevuto l’adeguato interesse. Tutti gli attori in campo, dalle Associazioni alle Guide Turistiche, finanche ai Musei, sono stati lasciati soli senza alcun supporto Istituzionale; il brand “Napoli” a nostro avviso avrebbe bel altre potenzialità.

Dopo un breve approccio sintetico al nostro programma ne stiamo redigendo uno analitico – operativo per dimostrare quanto lavoro c’è ancora da fare per dare a Napoli la dignità che si merita.

Siamo Meridionalisti convinti, ma anche consapevoli che con l’odio non si arriva da nessuna parte. Basta con il lamento continuo. Ora servono persone che lavorano seriamente al nostro nuovo Rinascimento Napoletano.

GIGLIO NAPOLETANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *